Come guadagnare sul serio online. Il segreto del Riciclaggio del traffico

Postato da Stefano Pepi il 24 Feb 2011 - Visto da 3.221 utenti
 

Molte persone sono convinte che sia sufficiente ricevere tonnellate di traffico verso il proprio sito per guadagnare un sacco di soldi.

Purtroppo la triste verità è molto diversa

Questa è una delle più grosse bugie che siano state mai dette nel panorama del guadagnare online "all’italiana", uno scenario fatto ancora di tantissime persone, che disperate cercano di guadagnarsi quei pochi spiccoli al mese con le barre paganti e gli strumenti con i click facili…  

Oggi chi porta semplicemente le visite al proprio sito, se non pianifica un buona strategia di marketing, e soprattutto, un vero sistema per raccogliere e ricontattare i visitatori sul lungo periodo, semplicemente è destinato a essere tagliato fuori dal mercato, senza pietà.

Ecco la verità! Chi ricicla il proprio traffico accuratamente totalizza la gran parte degli introiti online

Perchè?

Perchè i nuovi visitatori prima di acquistare o fare un azione specifica sul tuo sistema di vendita o anche sul tuo blog, devono prima imparare a conoscerti,e ad apprezzare la tua attività, dunque diventare lettori abituali, cosa possibile solo iscrivendosi a un tuo specifico sistema di "aggiornamenti" online.

Ci sono diversi strumenti e canali specifici per realizzarlo concretamente, dai Feed RSS per i Blog, alla creazione di gruppi su Facebook, alla creazione di una vera e propria mailing list (a cui invierai news e aggiornamenti utili) tramite un autoresponder.

Il bello di tutto questo sistema (che tu avrai programmato nel dettaglio) è che lavorerà in automatico per te, facendo conoscere la tua attività gradualmente, e fornendo ai tuoi potenziali clienti proprio quello che stanno cercando (con conseguente aumento di profitti da parte tua).

Ecco cosa si intende per RICICLARE il traffico: ricontattare i visitatori per non perderli dopo la prima visita (che magari si conclude senza nessuna conversione di vendita – lead – click)

Dunque, la prima cosa in assoluto che devi immediatamente iniziare a fare, (alla base di tutto) è imparare a riciclare il traffico già acquisito.

Per riciclare il traffico tutti gli esperti usano due principali metodi:

A) Mailing list
Composta dai tuoi lettori piu fedeli, dai partners, e gli affiliati

B) Liste Social
Composte dagli iscritti ai Feed RSS, ai gruppi di Facebook, alle pagine Fan, e poi i Followers su Twitter, gli iscritti al
canale Youtube, ecc…

Ma il miglior tipo di lista è la A, la prima: Infatti, nel mondo ci sono persone che guadagnano milioni solo con questo.

La buona notizia è che tra pochi minuti anche tu potrai avere accesso alle loro stesse conoscenze, conoscenze che possono cambiare la tua vita per sempre e migliorare la tua situazione immediatamente…

Visita subito questa pagina: Il Segreto delle Queeze Page

Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante
Se vuoi commentare questo articolo o esprimere le tue opinioni lascia pure un messaggio qui sotto
Buon business

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;