Stefano Pepi – Ecco chi sono:

 Ciao e benvenuto. Io sono Stefano Pepi ho 28 anni e faccio l’imprenditore nel web. In parole povere mi guadagno da vivere lavorando sul web.
Mettiti comodo perché adesso ti voglio raccontare come sono riuscito a fare soldi lavorando sul web.

La mia storia inizia nell’estate del  2007 e come per la maggior parte delle persone anche io ho iniziato un po’ per caso. Tutto incominciò quando scaricai un documento da emule in cui veniva descritto come avrei potuto guadagnare decine di migliaia di euro investendo solo 5€ e un po’ del mio tempo in quell’attività. Se ancora non lo sai, quel documento faceva parte dell’ormai risaputa Catena di S’Antonio sulle Ricariche PostePay, ( qui vedi la descrizione completa: Guadagnare con Ricariche PostePay e Paypal ). In sostanza il metodo consiste nel vendere ad altri la possibilità di vendere. In parole povere una bella fregatura.

Ciò nonostante provai ed acquistai la guida, ma mi accorsi subito che questo sistema non funzionava affatto. Tuttavia da quel momento venni a conoscenza di un mondo nuovo che prima di allora non conoscevo affatto e cioè il guadagno tramite internet.

Incominciai ad appassionarmi e a fare ricerche più specifiche ed approfondite su quello che riguarda il Fare Soldi Online e non solo.

Nell’arco di qualche mese acquistai e testai decine di metodi che promettevano di guadagnare soldi in modo facile e veloce. Nel 90% dei casi questi metodi si rivelarono solo delle catene di s’Antonio non chè delle vere e proprie bufale se non truffe.

Tuttavia tra i tanti metodi inefficaci che provai riuscii a trovare alcuni metodi seri ed affidabili che mi avrebbe permesso di guadagnare realmente a patto però che io avessi dedicato una buona parte del mio tempo a queste attività.

Fu così che dalla fine del 2007 incominciai a dedicarmi con sempre più impegno a crearmi una rendita grazie a internet. Incominciai a creare i miei blog, prima su piattaforme gratuite e poi acquistando il dominio vero e proprio con qualche euro. Acquistai decine di libri, ebook, guide, imparai l’html, il php di base e tanto altro ancora.

Tuttavia solo dopo diversi anni sono riuscito a far decollare il mio lavoro tant’è che  nel febbraio 2009 decisi di abbandonare definitivamente  l’università. Ero iscritto già da 2 anni alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale di Pisa e anche se mi mancavano solo 6 esami prima di prendere la laurea breve ( quella dopo 3 anni ) decisi comunque di smettere perché alla fine mi rendevo conto che non mi avrebbe dato quelle soddisfazioni che mi stava dando adesso il mio lavoro su internet.

Dopo aver abbandonato l’università ci fu una svolta dentro di me, ero più libero mentalmente e potevo dedicarmi al 110% ai miei lavori online e fu da quel momento e anche grazie ai corsi  che decisi di frequentare che incominciò il mio successo online.

Oggi ho creato oltre 30 business online che mi fanno guadagnare. Alcuni sono semplici blog altri invece siti in cui vendo prodotti o servizi che permettono alle persone di risolvere i propri  problema. In più collaboro con diversi privati ed  aziende a  cui curo il Marketing online e le strategie per aumentare le vendite dei propri prodotti e servizi.

Alcuni dei miei Business sono:

http://www.comefaresoldionline.org
Questo è il mio blog dove parlo di metodi e strategie per fare soldi. http://www.dirittidirivendita.com
Questo è un catalogo di prodotti che le persone possono acquistare e rivendere come se fossero di loro proprietà.

http://www.graficaminisiti.com
Questo è un catalogo di grafica per minisiti.

http://www.graficasitiweb.it
Questo è un catalogo di prodotti per creare la grafica dei siti web.

http://www.centroaffiliazione.com
Questo è il mio programma di affiliazione in cui offro la possibilità di promuovere la maggior parte dei miei prodotti guadagnando fino al 75% su ogni vendita.

http://www.trafficogratisin15minuti.com
Questo è un mio video corso che insegna come aumentare gratuitamente il flusso di visitatori sul proprio sito web, blog o forum.

Oltre a questi ho tanti altri siti e minisiti a cui tengo molto e per privacy preferisco non rivelare.

La mia passione oggi oltre a quella di Fare Soldi in modo semi-automatico grazie al web è anche quella di analizzare e studiare le nuove opportunità per Fare Soldi che sempre più spesso si trovano su internet.

Con questa descrizione spero di averti fatto capire che io sono uno come te, non ho ne la bacchetta magica ne la sfera di cristallo quindi  anche tu con una buona dose di impegno e formazione puoi riuscire a Fare Soldi Online.

Buon Lavoro

 

Detect language » Italian
 

7 commenti »

  • Maurizio (2 comments) ha detto:
    9 luglio 2010, alle 10:55

    Ciao Stefano,

    grazie intanto per tutti iconsigli e la formazione che offri Gratuitamente. Trovo i tuoi aticoli molto interessanti. E mi piacerebbe avere la possibilità di comunicare una tantum con qualcuno come te che ha già ottenuto risultati veri sul “Guadagnare on line”.Vedi io sono nella cosidetta fase di formazione con l’obiettivo magari tra qualche tempo di trovare anche io la mia strada nel guadadagnare tramite il WEB mi piacerebbe, realizzando un servizo, prodotto, o materiale in genere che possa prima di tutto migliorare la qualità della vita delle persone far si insomma che la mia passione “parlare dialogare ascoltare le esperienze della gente “ diventi col tempo un vera attività on line. In formazione, a parte qualche piccola fregatura che penso chi più chi meno si avvici a questo mondo abbia preso; ho letto qualche ebook sui diversi argomenti attinenti il guadagno on line.Mi apassiona molto Adwords (Giulio Marsala in Italia credo sia la persona che più lo conosce), non ti nascondo che visti i tempi non posso permettermelo adesso ma mi piacerebbe e prima o poi lo farò seguire qualche corso tenuto però da gente seria da professionisti come Italo Cillo, Giulio Marsala, Marco Deveglia ecc. persone insomma delle quali semplicemente leggendo qualche loro omaggio gratuito delle new letter cui sono iscritto, capisci bene che sono veramente preparati e cosa più importante Oneste.
    Volevo pertanto ringraziare anche te per i tuoi articoli o semplicemente perchè leggendo i tuoi consigli sono certo che si può riuscire in questo settore!! Certo impegnandosi. Io sono ancora ai primi passi ma sono convinto che le persone alimentate dalla passione per la vita in genere realizzano sempre i loro sogni. Non ti nascondo che poi se questo per un uomo diviene la sua professione secondo me al raggiunto delle belle soddisfazioni. La mia in fondo è una filosofia alla Italo Cillo.

    Grazie ancora anche a te quindi
    A presto
    Maurizio

    [Rispondi]

    Stefano Pepi (120 comments) Risposta:

    Ciao Maurizio innanzitutto ti ringrazio per quello che dici e spero che da qui in avanti possa pubblicare sempre nuovo materiale informativo qui sul mio blog ufficiale. Qualche mese avevo ancora le idee confuse (visto che gestisco diversi siti e blog) su dove e come pubblicare molte informazioni utili. Da qualche mese però ho capito che cosa devo fare e dove devo scrivere costantemente cioè qui sul mio blog ufficiale. E’ qui che incomincierò via via a rivelare come ho fatto e come sto facendo a guadagnare online… almeno questo è l’obbiettivo.

    Si gli esperti che citi sono forse i più importanti comunque ce ne sono anche altri altrettanto bravi da cui ho acquistato prodotti e servizi che mi hanno fatto arrivare dove sono. Secondo me un delle cose fondamentali è capire quali sono i prodotti / servizi buoni da quelli non buoni e piano piano cercherò di parlare anche di questo sul blog.

    Ti ringrazio per il tuo commento e sono sicuro che continuerai a seguirmi.
    ciao
    Stefano

    [Rispondi]

  • Roberto Consalvo (2 comments) ha detto:
    14 luglio 2010, alle 08:36

    dope tante mail ho deciso di guardarti in faccia, ed ho visitato il tuo sito.

    cercherò di essere presente nel tuo sito per commentare eventuali post.

    mi piace conoscere persone nuove che creano Business.

    Ciao Stefano!

    [Rispondi]

  • Eugenia (1 comments) ha detto:
    9 gennaio 2011, alle 15:36

    ciao Stefano,
    innanzi tutto grazie mille per il materiale gratuito informativo che metti a disposizione che trovo interessante e istruttivo.
    Ti chiedo, una volta acquistato un infoprodotto con i diritti di rivendita, la pagina di presentazione dello stesso è sufficiente per la rivendita? In altre parole, mi serve una mailing list e poi mi devo affidare ad AdWors?.
    Cosa mi consigli?
    Ti ringrazio

    [Rispondi]

    Stefano Pepi (120 comments) Risposta:

    Ciao Eugenia e grazie. B’è la pagina di vendità ti viene fornita almeno non devi scriverla tu. Per la vendita invece b’è dipende se hai una mailing list è meglio e anche se hai un blog e un pubblico in taghet al prodotto. Adwords ultimamente è diventato tremendo perchè non permette più di promuovere prodotti sul guadagno online quindi dipende dal prodotto. Comunque si se puoi usare adwords è ideale.

    ciao
    Stefano

    [Rispondi]

  • Georgia (2 comments) ha detto:
    25 aprile 2011, alle 11:45

    Ciao Stefano,
    volevo complimentarmi con te per la chiarezza e la ricchezza dei contenuti dell’audio corso in 7 “puntate” sui Metodi di Guadagno, che pur essendo gratuito , è davvero un concentrato di informazioni utilissime…tra l’altro il mio lavoro è quello di agente di commercio, quindi ascoltarlo in auto durante i miei innumerevoli spostamenti è stato un gran risparmio di tempo….!
    Ho acquistato anche il tuo “Come Creare E-book e Infoprodotti di Successo”, che vorrò presto mettere in pratica per iniziare anche io a scrivere infoprodotti, che mi ha sempre appassionato…!
    Per ora ho creato da poco un Blog su Marketing e Guadagno, e sto costruendo un sito a più ampio raggio che tratta di E-Books ( http://www.progettoebook.altervista.org), ma c’è ancora molto da fare, da autodidatta poi !
    Continuerò a seguire i tuoi preziosi consigli, grazie e complimenti per il valore del tuo lavoro..
    ciao,
    Georgia.

    [Rispondi]

  • marco (35 comments) ha detto:
    11 luglio 2014, alle 12:44

    Ciao Stefano si ho trovato molto utile le tue info grazie per il tuo lavoro vorrei poterti chiedere altre cose visto che ho tre siti come posso fare per contattarti direttamente?
    ciao

    [Rispondi]

Lascia un commento!

;