Traffico con Facebook è online! Scaricalo subito.

Postato da Stefano Pepi il 13 Lug 2011 - Visto da 3.723 utenti
 

traffico con facebook

Traffico con Facebook è ora disponibile!

Clicca sul link:
http://www.trafficoconfb.com

Corri immediatamente a scoprire l’incredibile contenuto di questo corso su Come Ottenere Traffico e Visibilità per la tua attività con Facebook.

Corso di Formazione con 2 EBook da ben 128 pagine e ben 13 tutorial della durata complessiva di 4 ore, 22 minuti e 52 secondi su come ottenere Traffico con Facebook. Il Social Network più utilizzato al mondo!

Ecco cosa comprende questo Corso
di Formazione su Facebook:

Manuale 1Traffico con Facebook ( Ebook di 52 pagine) in cui scoprirai:

  • Il Segreto per creare pagine Fans di Facebook Virali che invieranno un flusso inarrestabile di traffico sul tuo sito, immediatamente!
  • Il GRATUITO "Centro Applicazioni" di Facebook, per costruire mailing list reattive che TRIPLICHERANNO immediatamente i tuoi guadagni online!
  • Come sfruttare una semplice una strategia rivelata nel capitolo 3 con la quale avrai subito un nome conosciuto all’interno della tua nicchia di mercato! (non importa quanta concorrenza ci sia!)
  • Il mio percorso spiegato passo passo per creare pagine di annunci straordinarie, che genereranno traffico di qualità sui tuoi siti pagando ZERO spese pubblicitarie!
  • Come gli internet marketer "guru" di maggior successo, creano pagine ufficiali che immediatamente migliorano il loro posizionamento nei principali motori di ricerca! (Questo significa che non dovrai più aver a che fare con l’odiata "ottimizzazione dei motori di ricerca"! Sarai finalmente in grado di indicizzare la tua attività anche per le parole chiave più competitive e difficili!)
  • Come creare annunci Facebook perfetti, che girano 24 ore su 24! Ti mostrerò tutto quello che dovrai fare per inviare un’esplosione di visitatori in QUALSIASI tua landing page!
  • Una semplice ma potente strategia per guadagnare con le tue Fans Page, così da poter iniziare a fare soldi già da oggi, anche se non hai un tuo sito web o un prodotto tuo!
  • e molto altro ancora..

Manuale 2 Facebook Ads (Ebook di 76 pagine) in cui scoprirai:

  • Come creare da zero la tua strategia di marketing costruita attorno a facebook. (Avrai subito accesso a tutti i segreti e le strategie che ti permetteranno di moltiplicare i profitti derivanti dal tuo business o creartene uno anche partendo dal nulla).
  • Come capire ed analizzare il traffico target che frequenta questo social network. ( Capire le necessità di queste persone è essenziale per trasformarle in clienti soddisfatti!).
  • Come utilizzare i social ads (spiegazioni passo per passo) per aumentare in modo esponenziale le tue vendite. (si inizia a parlare del nuovo AdWords).
  • Come creare una Pagina personale (a costo zero)da utilizzare per promuovere i tuoi business. (In pochissimi conoscono questa strategia, io invece posso mostrartela!).
  • Come sfruttare i recenti cambiamenti di facebook a favore del tuo business nascente!
  • Il grande Eldorado di facebook! (A pagina 65 del mio e-book potrai scoprire questo segreto, se sparai sfruttarlo a dovere potrai smettere di lavorare. Dico sul serio).
  • e molto altro ancora..

Video lezione Facebook 1 – Introduzione su Facebook ( Durata 9 minuti e 05 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò cos’è Facebook, quali risultati reali e veloci puoi ottenere per la tua attività e perché sta diventando molto più utilizzato rispetto al leader Google AdWords.

Video lezione Facebook 2 – Perché utilizzare Facebook ( Durata 46 minuti e 51 secondi )

Attraverso questo video di oltre 46 minuti ti spiegherò dettagliatamente quali sono tutti i veri vantaggi che avrai nell’utilizzare Facebook anziché altri strumenti o servizi per portare traffico targhettizzato alla tua attività. In più condividerò con te la mia personale previsione su Facebook su gli anni futuri.

Video lezione Facebook 4 – Strategie per creare i tuoi primi annunci efficaci ( Durata 19 minuti e 50 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò dettagliatamente come iniziare ad ottenere traffico con facebook, e più precisamente ti spiegherò come creare i tuoi primi annunci vincenti su Facebook ads analizzando passo dopo passo ogni singolo dettaglio per creare degli annunci super efficaci e vincenti. E questo lo farò In oltre 19 minuti di spiegazione.

Video lezione Facebook 5 – Cose che devi considerare ( Durata 23 minuti e 40 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò quali sono le cose che devi assolutamente considerare e le domande che devi farti nel momento in cui stai pianificando una campagna su Facebook. In modo da ottenere il massimo risultato.

Video lezione Facebook 6 – Target e Budget ( Durata 17 minuti e 36 secondi )

Attraverso questo video ti farò riflettere su ben 2 aspetti fondamentali che stabiliranno il successo o il fallimento della tua campagna facebook, ovvero il Target e il Budget.

Video lezione Facebook 7 – Regole e consigli ( Durata 31 minuti e 04 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò dettagliatamente quali sono le regole di Facebook a cui devi prestare la massima attenzione se non vuoi avere problemi durante la tua campagna con facebook ads. Ad esempio: url di destinazione, contenuti, immagini, target , Pagina di Atterraggio, PopUp, ExitPopup, grafica, ecc..

Video lezione Facebook 8 – Come ottimizzare il tuo annuncio ( Durata 38 minuti e 11 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò approfonditamente tutte le strategie e i segreti per ottimizzare al massimo i tuoi annunci facebook ads. Ti spiegherò come ottimizzare il titolo, le immagini, i colori, il messaggio, la call to action e altro ancora.

Video lezione Facebook 9 – Come creare annunci Killer ( Durata 9 minuti e 59 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò come utilizzare il linguaggio giusto e le parole giuste in modo da catturare l’attenzione degli utenti per far cliccare di più i tuoi annunci.

Video lezione Facebook 10 – Il segreto degli Split Test ( Durata 5 minuti e 03 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò perché dovrai effettuare degli split test sui tuoi annunci facebook ads. Ma soprattutto ti spiegherò che cosa dovrai andare a testare dei tuoi annunci in modo da capire quali sono le cose che funzionano meglio.

Video lezione Facebook 11 – La strategia dell’offerta ( Durata 17 minuti e 20 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò quale tipo di offerta/pagamento ti conviene di più utilizzare. Scoprirai i vantaggi e gli svantaggi del CPM ( Costo per impression) e i vantaggi e gli svantaggi del PPC (Costo per click) in modo che potrai così scegliere quale dei due utilizzare in modo da risparmiare.

Video lezione Facebook 12 – Tracking ( Durata 5 minuti e 01 secondi )

Attraverso questo video ti spiegherò quali statistiche puoi tracciare durante la tua campagna facebook ads in modo da poter ottimizzare i risultati e i costi.

Video lezione Facebook 13 – Ottimizzare Facebook ( Durata 35 minuti e 10 secondi )

Attraverso questo video di oltre 35 minuti ti spiegherò tutte le strategie che utilizzo per ottimizzare le campagne pubblicitarie create su Facebook Ads in modo da farle rendere il più possibile anche grazie a pagine fans o gruppi con cui posso ottenere grandi risultati spendendo il meno possibile.

Grazie a questo Corso di oltre 4 Ore e 22 Minuti
potrai diventare un vero Mago del fare Pubblicità
su Facebook!

traffico con facebook

Clicca sul link e scaricalo subito:
http://www.trafficoconfb.com

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

Un commento »

  • vincenzo (7 comments) ha detto:
    19 Novembre 2011, alle 19:10

    Corso veramente eccezionale che consiglio a chiunque fa business online di provare è veramente un corso avanzato completamente rivolto a svelare tutte le strategie per avere successo con facebook e sfruttare in modo professionale le sue tantissime funzioni!

Lascia un commento!

;