Arrivano gli Auto-Business! Ecco cosa sono

Postato da Stefano Pepi il 3 Lug 2011 - Visto da 3.236 utenti
 

auto businessCiao come sai è sempre più difficile riuscire a mettere su un business online serio e redditizio. Per farlo oltre che alle capacità servono anche molte ore di lavoro. Ed è proprio a causa del troppo lavoro e del troppo tempo da dedicare che il 99% delle persone RINUNCIA a creare un attività online.

ECCO LA PRIMA SOLUZIONE

Circa 5 anni fa il problema era stato risolto attraverso i diritti di rivendita, ovvero particolari licenze che permettono di rivendere un prodotto acquistato tenendosi il 100% del guadagno. Quindi il vantaggio consisteva nel fatto che non bisognava perdere tempo a creare il prodotto. Perché questo era già pronto.

Stessa cosa è successa qualche anno dopo con i diritti di marchio privato. Altra licenza che in questo caso prevede oltre che la rivendita anche la completa modifica e personalizzazione del prodotto.

E devo dire che funzionavano alla grande perché con poco lavoro si riuscivano ad ottenere ottimirisultati.

MA OGGI C’E’ UN NUOVO PROBLEMA

Oggi però c’ un nuovo problema perché negli anni questo tipo di prodotti e licenze hanno saturato il mercato rendendo inefficace la vendita di tali prodotti. A meno che non si mettano in gioco varie strategie che ancora oggi possono far ottenere risultati. A scapito però di un cospicuo lavoro, che in pochi vogliono fare

GLI AUTO-BUSINESS – ECCO LA NUOVA SOLUZIONE

Una delle ultime soluzioni al problema (ovvero la realizzazione di un business online senza troppo lavoro) è quella introdotta in questi giorni da Daniele D’Ausilio che attraverso il lancio del
suo nuovo Portale Infoprodotti Premium ha lanciato un nuovo tipo di concetto di Attività Online ovvero, gli "Auto-Business".

Con gli "Auto-Business" il concetto di lavoro cambia del tutto, perché il tuo obiettivo non sarà più vendere semplicemente un prodotto con Diritti di Rivendita, ma sopratutto entrare in una Nicchia di Mercato come ESPERTO, creare un tuo seguito e promuovere un prodotto in modo del tutto UNICO ed ORIGINALE, e tutto questo in AUTOMATICO.

Per sapere di più su cosa sono gli "Auto-Business" e come poterne scaricare 1 nuovo ogni mese, vedi il breve Video Tutorial GRATIS che Daniele ha messo a disposizione sul sito …

CLICCA SUL LINK PER ACCEDERE AL VIDEO
=> http://www.InfoprodottiPremium.it/video.php

Affrettati perhè questo nuovo modello di Business sarà accessibile a solo 100 utenti. E soli pochi giorni.

P.S. Se sei pronto ad utilizzare il business dei Diritti di Rivendita ad un livello molto più avanzato, allora è davvero importante che tu ti prenda il tempo di visionare quel video.

=> http://www.InfoprodottiPremium.it/video.php

Ciao
Stefano

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;