Vuoi Guadagnare Online? Allora Ricorda Queste 3 Regole

Postato da Stefano Pepi il 12 Nov 2012 - Visto da 3.257 utenti
 

guadagnare online

Prova a ricercare su Google la parola chiave “guadagnare online“. Troverai di tutto e di più, come se guadagnare online fosse una cosa banale, quasi un hobby.

Peccato che la realtà dei fatti mostri uno scenario del tutto diverso. Sebbene in tanti provino a realizzare profitti col web, quelli che ci riescono sono una ristretta minoranza.

Questo perché? Forse perché guadagnare online non è cosa accessibile a tutti? Chi la pensa cosi’, sbaglia. Il motivo per cui i fallimenti sono molti ed i successi relativamente pochi è dovuto alla mancanza, il più delle volte, di una corretta strategia di business.

Parlare qui in maniera completa ed approfondita delle migliori strategie di business è cosa impossibile. Se desideri approfondire ogni aspetto del business online non posso far altro che rimandarti alle mie opere digitali.

Qui di seguito mi limiterò ad illustrarti tre semplici ma fondamentali regole che chi si avvicina al mondo del guadagno online dovrebbe tenere sempre a mente.

Regola N. 1 – Guadagnare online non è un gioco
Hai capito bene, guadagnare online è un impegno, ricopre la stessa importanza di un lavoro qualsiasi. Quindi dimentica i soldi facili e i trucchetti infallibili, se vuoi essere trattato come un professionista, da professionista devi comportarti. Quindi investi in formazione e mettici impegno e determinazione. Sempre.

Regola N. 2 – Individua modelli di business seri
Se guadagnare online non è un gioco, ciò significa che servono modelli di business seri. Dimentica il paid to click, i sistemi in stile “catena di Sant’Antonio” e mille altre sciocchezze di cui il web è ricco come giocare con i casinò online. Nessuno regala niente, dunque impegnati in strategie che richiedono conoscenze ma che danno risultati. Qualche esempio? Le affiliazioni e gli infoprodotti.

Regola N. 3 – Aver fiducia nelle proprie capacità
Se hai mai avuto la sensazione di sentirti smarrito nella selva selvaggia delle strategie di business online che si trovano in giro, ti capisco. Anch’io ho iniziato con degli errori, ma se sono riuscito a diventare un imprenditore del web, questo è grazie alla fiducia nelle mie capacità. Credici, sempre.

Con queste tre regole non pretendo minimamente di aver esaurito il discorso sul business online. Ciò che tengo maggiormente a trasmettere è l’idea che guadagnare online sia possibile per tutti, ma purtroppo è un cammino ricco di ostacoli. Le fregature sono dietro l’angolo, e se non si ha la fortuna di trovare da subito un buon maestro, le delusioni saranno inevitabili. E’ però perseverando ed avendo fiducia nelle proprie capacità che, nonostante le mille difficoltà, si potrà avviare un business online di successo.

Spero come sempre di averti fornito un informazione utile e interessante.

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;