Come Conoscere il Copywriting per Guadagnare Online

Postato da Stefano Pepi il 2 Nov 2010 - Visto da 3.749 utenti

Professione CopywriterCiao, non voglio farti perdere tempo quindi arrivo subito al punto. Se vuoi fare Business Online e vuoi avere successo qualunque sia la tua nicchia e il progetto che hai realizzando devi assolutamente conoscere il Copywriting ovvero l’arte di persuadere le persone attraverso la scrittura.

Credimi, io sono stato il primo a sottovalutare il potere del copywriting e della scrittura persuasiva nella mia attività e quando ho visto quali risultati potevo ottenere anche solo modificando alcune frasi o parole seguendo delle opportune strategie ho deciso di non sottovalutare mai più questo argomento e di acquistare tutti i corsi disponibili (italiani e non).

=========================================
ANCHE IO HO SOTTOVALUTATO IL COPYWRITING
=========================================

Lo ammetto, sono stato uno sciocco a sottovalutare il copywriting . E sono sicuro che neanche tu oggi non credi ad a quello che si dice sul copywriting. Forse credi che il Copywriting non serva a niente, che è solo una scusa per vendere ebook e corsi di formazione.

Credimi, se la pensi così stai commettendo un gravissimo errore!

Perché credi che ci sono persone che si fanno pagate migliaia di euro per scrivere una pagina di vendita mentre altre si fanno pagate solamente poche centinaia di euro? Pensi che siano dei truffatori?

La realtà è ben diversa! I professionisti che conoscono le vere strategie del copywriting si fanno pagare migliaia di euro perché sanno scrivere delle pagine di vendita che convertono tantissimo e quindi fanno vendere molto di più rispetto ad una pagina di vendita scritta senza nessuna regola .

Molto probabilmente tu oggi pensi che basta scrivere una pagina di vendita un po’ così, come viene e magari poi ti domandi anche perchè non riesci a vendere una sola copia del tuo prodotto.

La realtà è che il Copywriting ha la sua importanza. Ed è per questo che devi conoscere le giuste strategie se vuoi fare Business Online.

====================
ECCO COSA TI CONSIGLIO
====================

Recentemente sono stato contattato da Cosimo Melle un esperto Internet Marketer che mi ha presentato il suo nuovo prodotto sul Copywriting e sulla scrittura persuasiva “Professione Copywriter”.

Non conoscendolo, all’inizio ero un po’ scettico del suo prodotto, comunque visto che mo aveva dato gratis per poterlo valutare mi sono messo a leggerlo e devo dire che questo ragazzo mi ha stupito!

Il copywriting non è un argomento facile da imparare ne tantomeno da spiegare. Tuttavia Cosimo a saputo creare veramente un bel corso semplice da studiare e soprattutto molto completo.

Infatti il corso tratta approfonditamente ben 4 campi diversi del web marketing ovvero :

1#) Il Copywriting per una pagina di vendita

2#) Il Copywriting per una squeeze page

3#) Il Copywriting per il blog

4#) Il Copywriting per le email

Cosimo a deciso di affrontare il copywriting applicato un po a a 360°… questo è un punto a suo favore e sono sicuro che per i principianti chiarisce molti dubbi su questa oscura branchia dell’Internet Marketing.

Al momento ci sono 2 versioni del corso, comunque se sei interessato lLa soluzione piu adatta è secondo me quella a 67 euro, visto che dice già tutto quello che può serve per scoprire molte delle strategie fondamentali per scrivere in modo persuasivo e vincente.

SCOPRI SUBITO IL SUO CORSO LEGGENDO ATTENTAMENTE LA SUA PAGINA DI PRESENTAZIONE

Spero che grazie a questo corso ECONOMICO e molto completo potrai finalmente scoprire le vere strategie per scrivere in modo persuasivo.

Se hai dubbi o domande sul corso puoi contattarmi oppure puoi contattare direttamente Cosimo.

=> Professione Copywriter

A presto
Stefano Pepi

Le persone dopo questo hanno letto anche:

<======= PRODOTTI RACCOMANDATI SUL COPYWRITING =======>

=> Professione Copywriter (raccomandato)

=>Video Corso - Scrivere per persuadere

=> Madri - Corsi Copywriting e Landing Page

 Articoli Simili:
 Commenti

3 commenti »

  • nicola (2 comments) ha detto:
    8 Novembre 2010, alle 17:49

    Sono molto affascinato dall’arte del copywriting,perchè i veri professionisti scrivono lading page molto persuasive che davvero ti spingono all’azione. Mi sono sempre chiesto come fanno questi grandi professionisti a trovare sempre le giuste parole per creare delle emozioni in chi legge quella pagina di vendita. Ho davvero molto da imparare da te e da tanti altri come cosimo.

  • Stefano Pepi (120 comments) (author) ha detto:
    8 Novembre 2010, alle 18:28

    Si hai ragione Nicola, questa è un arte molto interessante e credimi forse è anche quella più difficile da imparare… ma è anche la più importante di tutte. Chi riesce a persuadere può dominare il mondo intero 🙂

  • krikko (2 comments) ha detto:
    18 Novembre 2010, alle 15:43

    Come sempre che altro aggiungere…ottimi consigli davvero Stefano! Thank you! 😉

Lascia un commento!

;