Progetto Nicchia: Cosè?

Postato da Stefano Pepi il 3 Nov 2009 - Visto da 1.851 utenti
 

Crea il tuo eCommerce

“Progetto Nicchia” è l’ultimo rivoluzionario prodotto creato da Daniele D’Ausilio che verrà lanciato nel mese di dicembre 2009.

Questo nuovo prodotto è il seguito dell’ormai famosissimo "Progetto Commissioni" che ha venduto oltre 1000 copie !

"Progetto Nicchia", non sarà il classico eBook ma bensì un eccezionale Corso di Formazione digitale ultra completo che rivelerà le precise strategie che egli utilizza per Guadagnare Online ogni mese con la realizzazione e creazione di semplici eCommerce di Nicchia.
Per questo Progetto, Daniele ha studiato ed applicato le tecniche dei migliori venditori del mondo, con i loro anni di esperienza con l’eCommerce. Lo scopo di questo nuovo InfoProdotto quindi è quello di insegnare ad altri come modellare e replicare il successo di questi venditori straordinari, e il tutto verrà spiegato nei ben 15 Video Corsi e quasi 30 Manuali contenuti all’interno di questo Corso che già si preannuncia essere l’InfoProdotto dell’anno!

In effetti Daniele ha già applicato lui stesso queste tecniche e dimostrerà all’interno del Sito ufficiale del Progetto come questi Siti siano riusciti a raggiungere un discreto livello quantitativo di vendite in settori di Mercato veramente sconosciuti e poco considerati come la vendita di "Macchine da Cucire" o "Gabbie per Uccelli".

Potrai anche imparare come rivendere i Siti creati con queste tecniche, ricavandone cifre interessanti!

Da quel poco che si sà attualmente, questo nuovo Prodotto è qualcosa di diverso da tutto ciò che finora è stato pubblicato nell’ambito del Web Marketing e del Guadagno Online, ed elimina la maggior parte dei problemi che le persone incontrano quando sono intenzionati a Guadagnare Soldi su Internet.

In questo corso NON si parlerà di vendere Prodotti Digitali come eBook, Software, o di come promuovere prodotti tramite Programmi di Affiliazione, ma si analizzeranno invece mercati dove la concorrenza è quasi inesistente.

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti
;