Sei pronto a creare il Tuo Blog? Ecco quello che ti ci vuole..

Postato da Stefano Pepi il 7 Ott 2010 - Visto da 4.240 utenti

Ciao, è ufficiale!!  Martedì 12 Ottobre alle ore 18:00  il video corso “WordPress Video Express 3.0” sara’ finalmente disponibile!

Ma che cos’è WordPress Video Express 3.0 ?

"Wordpress Video Express è il primo ed unico  video corso serio e professionale su come costruire un blog wordpress da zero."

Questo splendido video corso (che ho già potuto sbirciare 🙂 )  è interamente realizzato dal mio amico e collega  Max Cecco (clicca per scoprire chi è Max Cecco).

Negli ultimi mesi Max ha deciso di interrompere la vendita della precedente versione 2.0 per realizzare una nuova versione aggiornata e ancora più potente e dettagliata, ovvero la versione 3.0.

Infatti nella nuova versione “WordPress Video Express 3.0” in cui potrai imparare da ZERO (si proprio da zero anche se non sai un H di internet) a realizzare il tuo blog WordPress  in modo facile e veloce potrai anche scoprire tantissime strategie per fare Blogging Business!! Cioè scoprirai anche come poter guadagnare con il tuo blog e questo credo che sia veramente una cosa eccezionale!!

Ad oggi questo di Max è il primo ed unico video corso professionale su come creare un Blog quindi se vuoi veramente creare un blog e non sai da che parte incominciare questo è il corso che fa per te!

=========================================
MA IO TI HO PREPARATO ANCHE UN REGALO!!
=========================================

Si, se deciderai di acquistare il corso e lo farai tramite il mio link di affiliazione riceverai oltre che al video corso “WordPress Video Express 3.0” anche 3 esclusivi regali tra cui un video tutorial su wordpress in cui ti spiegherò come creare una pagina di vendita utilizzando il tuo blog WordPress!!

=================================
CLICCA SUL LINK PER VEDERE I BONUS
http://www.stefanopepi.com/offerta/bonus-wordpress-video-express.html
=================================

Il lancio del Video Corso è previsto Martedì 12 Ottobre alle ore 18:00 tuttavia sto già preparando altri articoli (che pubblicherò presto qui sul blog) in cui ti svelerò altri dettagli su questo incredibile video corso “WordPress Video Express 3.0

Comunque se vuoi, puoi registrarti subito alla newsletter di Max e scaricare gratis qualche video di questo eccezionale corso.

Clicca sul link => WordPress Video Express 3.0

 a presto
Stefano Pepi

Le persone dopo questo hanno letto anche:

Vuoi Creare un Blog e non sai da che parte incominciare?


Il 1° e unico in Italiano!

Ecco il 1° e unico Video Corso Professionale che ti Insegnerà Veramente dalla A alla Z (anche se non hai alcuna competenza di internet) a creare un blog Professionale con WordPress in sole 24 ore!!

Clicca sul link qui sotto e scopri il Video Corso: WordPress Video Express

 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;