Scopri uno dei miei ultimi progetti e lascia la tua opinione!

Postato da Stefano Pepi il 5 Ott 2010 - Visto da 2.688 utenti
 

Ciao, oggi voglio svelarti un mio progetto segreto che sto piano piano realizzando e te lo mostro perché ho bisogno della tua opinione!

Il progetto che da diverso tempo sto creando si chiama Internet Marketing Shop ed è un portale anzi il 1° portale in cui potrai trovare tutti i migliori prodotti per l’Internet Marketing. Cioè non i soliti 4 o 5 ma tutti quanti!! Cioè software per fare affiliazioni, software per popup, hosting, autoresponder, scritps per i siti, ebook e corsi di formazione, pacchetti grafici, servizi online, ecc.. cioè tutti quelli che conosco e che utilizzo attualmente io e le persone che fanno Internet Marketing in modo professionale.

Cioè come al solito voglio fare una roba ben fatta 🙂

L’idea mi è venuta in seguito alla ricezione di centinaia di email in cui mi si chiedeva quali fossero i prodotti e servizi che  utilizzo per fare il mio lavoro… e visto che sono un infinità 🙂 ho capito che c’è veramente bisogno di un portale di riferimento serio ed affidabile dove trovare in modo estremamente facile tutti questi tipi di prodotti. Ed oggi io ho l’esperienza e la capacità per realizzare tutto questo.

Ok, credo che tu abbia capito di che si tratta, comunque puoi dare subito una sbirciatina al sito (ancora in fase di realizzazione) cliccando qui: => Internet Marketing Shop

Bene, ora sei a conoscenza di questa mia iniziativa e visto che sarai tu a doverlo utilizzare nel prossimo futuro per cercare i prodotti che ti interessano ho bisogno di sapere cosa credi che abbia bisogno un sito di questo tipo.

Cioè quali caratteristiche deve avere la pagina di presentazione/recensione affinché tu possa capire che quel prodotto è quello che fa per te??

Es. Vuoi che ci sia una descrizione molto molto dettagliata sul prodotto? Vuoi che ci sia un video dimostrativo sul prodotto? Vuoi avere le prove video che abbiamo effettivamente acquistato quel prodotto? Vuoi leggere delle  testimonianze o dei pareri affidabili di chi ha provato quel prodotto? Vuoi avere tutti i dettagli sul venditore e sul realizzatore del prodotto? Vuoi vedere o scaricare una demo del prodotto (quando è possibile) ? Vuoi leggere tante  opinioni di chi lo ha acquistato anche se sono sconosciuti?Vorresti trovare e leggere le opinioni della gente comune che ha acquistato quel prodotto?….

Cioè per te, qual è l’aspetto più importante che deve avere una pagina di recensione e/o un sito di recensioni?

 

Spero che questo servizio possa esserti presto di aiuto.

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

7 commenti »

  • Ernesto Carlo (11 comments) ha detto:
    5 Ottobre 2010, alle 13:06

    Complimenti Stefano per l’iniziativa!

    Ti ho appena inviato la mia opinione… Sono sicuro che ne farai buon uso…
    🙂

    Ciao e a presto

  • Salvatore (2 comments) ha detto:
    5 Ottobre 2010, alle 13:41

    Ciao Stefano veramente una bella idea. E pensare che ci avevo pensato pure io ….. tu però sei molto più avanti. Complimenti.

  • Franco (7 comments) ha detto:
    5 Ottobre 2010, alle 22:24

    Stefano spero che la mia opinione possa essere utile… L’idea è molto buona, accentrare il più possibile i prodotti disponibili in questo settore può far risparmiare molto tempo. Anziché googlare in continuazione, verrò prima da te a dare una sbirciatina.
    🙂
    Complimenti

  • mario (2 comments) ha detto:
    6 Ottobre 2010, alle 02:52

    Non solo sei invitato a proseguire con questo progetto, ma DEVI farlo. Anch’io ti ho mandato poco fa il mio parere.
    Complimenti

  • marco (21 comments) ha detto:
    6 Ottobre 2010, alle 08:03

    eccomi ste sai io questa idea l’avevo già sviluppata con il social marketing pubbly360 fazebook ma ben presto ho deciso di stopparla un attimo in quanto in 2 mesi ho subito 3 attacchi hacher,cosi ho ripristinato il social rendendolo misto e nel frattempo stò lavorando ad un progetto con un mio amico proprietario della digital x la sicurezza,una bomba ma sono felice che tu abbia preso una decisione simile anzi ti dirò ti lascio il passo io lo sai offro servizi quel social lo feci dopo signoripagoio e oggi ha una marea di visite al giorno,lo utilizzo x farci le offerte ora autunno stò facendo impazzire gli host regalo domini e spazio + faccio offerte dei nuovi domini sai i .co etc che costano una cifra a 1.99 euro hosting etc quindi sarò lieto di farti pubblicità non mancare a darmi un banner oppure dimmelo te lo faccio io,come ti dissi se hai bisogno di hosting,pubblicità etc non farti problemi senza nulla togliere a nessuno ma il gator non si avvicina neanche,la rete è bella xchè tante cose si sanno se si è nel settore meglio che offline,un ultimo consiglio se vuoi inserisci grafica digitale x sfogliare i prodotti,anche qui se hai bisogno chiedi te l’avrò detto cento volte unire menti,capacità fanno dei business una chicca… ciao ste alla prox postata By MisterCall360

  • Stefano Pepi (120 comments) (author) ha detto:
    6 Ottobre 2010, alle 12:24

    Ciao a tutti e grazie per le decine di opinioni e consigli che mi sono arrivate. Sapevo già che questo mio progetto avrebbe suscitato notevole interesse in quanto io prima di tutti avrei voluto trovare ed utilizzare già un servizio del genere in cui trovare i prodotti da utilizzare anzichè girellare per ore sul web 🙂

    Tuttavia da alcune opinioni che ho ricevuto, ho capito che forse può non essere chiara la funzione del sito quindi mi prometto di riaffrontare il discorso fra un pò di tempo anche per condividere con tutti i lettori i suggerimenti e le opinioni che mi sono arrivate.

    Grazie a tutti
    Stefano

  • marco (21 comments) ha detto:
    6 Ottobre 2010, alle 13:57

    ste aspetto le tue evoluzioni dai by MisterCall360

Lascia un commento!

;