Potresti non riuscire ad accere a WordPress Video Express

Postato da Stefano Pepi il 11 Ott 2010 - Visto da 2.391 utenti

Ciao, se hai letto il precedente post che ho scritto qualche giorno fa sai già che domani 12 Ottobre alle ore 18:00 sarà finalmente disponibile il corso del mio amico Max Cecco “WordPress Video Express” con cui potrai finalmente imparare a creare il tuo blog.

Tuttavia la cosa più importante che devi sapere (ed è anche quella per cui ti ho inviato questa email) è che l’accesso al nuovo WordPress Video Express 3.0 sarà riservato solamente alle prime 100 persone che vorranno veramente imparare a creare un Blog WordPress da Zero!!

Questo perché (da quello che mi ha detto Max) chi acquisterà il suo Video Corso avrà anche l’ASSISTENZA VIA EMAIL ILLIMITATA quindi mi rendo conto che non è sua intenzione fare 1.000.000 (un milione) di vendite!! Altrimenti non riuscirebbe a dare il corretto supporto alle persone che ne avranno bisogno.

La realtà è che lui si accontenta anche di sole 100 persone, però vuole che queste 100 persone possano imparare veramente a creare il proprio blog da zero sia grazie ai video corso sia grazie alla sua assistenza via email in caso di problemi!

Attenzione! Questa anche se può sembrare non è una strategia di marketing, è proprio così! L’accesso verrà veramente chiuso al raggiungimento delle 100 vendite e riaperto chissa’ fra quanto tempo.

==================
TI RIVELO UN SEGRETO

==================

Anche se non dovrei dirtelo.. io so che ad oggi ci sono piu’ di 5750 aspiranti bloggers in lista d’ attesa che non vedo l’ora di scaricare proprio questo video corso “Wordpress Video Express 3.0” per imparare a creare il loro blog .

====================================================
QUINDI QUESTA VOLTA DEVI VERAMENTE AGIRE VELOCEMENTE
=====================================================

Si, proprio così, questa volta devi proprio agire velocemente per poter accedere e scaricare il video corso di Max con cui poter creare il tuo blog, altrimenti chissa’ quando Max decidera’ di riaprire le vendite… e quindi chissa’ quanto tempo ancora dovrà passare prima che tu scopra i giusti passaggi per creare da Zero il tuo Blog!

==============================================
MA ECCO COSA DEVI FARE PER NON FARTELO SCAPPARE
==============================================

Quello che devi fare è:

1#) assicurati di essere davanti al tuo PC alle 18:00 di Martedi 12 Ottobre per controllare quando sarà messa online la pagina di vendita.

2#) Una volta che avrai visto online la pagina di vendita apri nuovamente questa email (o quella che ti inviero’ nel momento in cui il corso sarà online) ed accedi alla mia pagina di offerta cliccando sul link qui sotto:

CLICCA SUL LINK PER ACCEDERE AL BONUS
http://www.stefanopepi.com/offerta/bonus-wordpress-video-express.html

3#) Cliccare su uno dei miei link di affiliazione all’interno della pagina riferita all’offerta e acquistare il video corso dal sito ufficiale.

4#) Dopo che avrai acquistato il corso inviami via email a info@stefanopepi.com la ricevuta del pagamento (basta che mi inoltri la mail che hai ricevuto da paypal; non ti preoccupare non vi sono dati sensibili e comunque la tua privacy con me è al sicuro) in modo che possa confermare il tuo ordine con i dati registrati sul pannello di affiliazione )

Comunque se vuoi, puoi registrarti subito alla newsletter di Max e scaricare gratis qualche video di questo eccezionale corso.

Clicca sul link => WordPress Video Express 3.0

 a presto
Stefano Pepi

Le persone dopo questo hanno letto anche:

Vuoi Creare un Blog e non sai da che parte incominciare?


Il 1° e unico in Italiano!

Ecco il 1° e unico Video Corso Professionale che ti Insegnerà Veramente dalla A alla Z (anche se non hai alcuna competenza di internet) a creare un blog Professionale con WordPress in sole 24 ore!!

Clicca sul link qui sotto e scopri il Video Corso: WordPress Video Express

 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;