Meglio un Sito o un Blog? Ecco la Soluzione

Postato da Stefano Pepi il 15 Ott 2010 - Visto da 8.572 utenti

Ciao, oggi ti voglio mostrare un video che ha creato il mio amico Max Cecco (Esperto Internet Marketer e Copywriter) in cui spiega perchè è meglio creare un Blog anzichè un sito web.

Io sono il primo a condividere la sua opinone e non a caso tutti i miei siti (anche quelli di ecommerce come Guadagnare-Soldi.org, DirittidiRivendita.com, InternetMarketingShop.it, ecc..) sono realizzati su piattaforma blog WordPress.

Guarda subito il video qui sotto e lascia pure un commento.

Questo video è tratto dal video corso sul blogging business realizzato da Max a cui puoi iscriverti gratis da qui: Video Corso Blogging Business

Max Cecco è il 1° e l’unico ad aver realizzato un eccellente Video Corso su WordPress che ti permetterà di scoprire dalla A alla Z tutti i segreti di questa fantastica piattaforma per creare il tuo Blog Professionali e non solo…

Infatti attraverso alcune strategie puoi utilizzare WordPress per creare qualsiasi tipo di sito (come faccio io): Sito, Blog Standard, Blog a Pagamento (membership), Blog Video, Blog di Immagini, Ecommerce, Minisito, ecc..

Scopri subito il Video Corso su WordPress realizzato da Max => WordPress Video Express

Le persone dopo questo hanno letto anche:

Vuoi Creare un Blog e non sai da che parte incominciare?


Il 1° e unico in Italiano!

Ecco il 1° e unico Video Corso Professionale che ti Insegnerà Veramente dalla A alla Z (anche se non hai alcuna competenza di internet) a creare un blog Professionale con WordPress in sole 24 ore!!

Clicca sul link qui sotto e scopri il Video Corso: WordPress Video Express

 Articoli Simili:
 Commenti

3 commenti »

  • fabrizio (2 comments) ha detto:
    2 Febbraio 2011, alle 03:22

    ciao volevo sapere se con la guida video wordpress potrei iniziare subito a lavorare, oltre la guida che gia ho iosonoricco2 di mauro franco…in pratica mi serve di acquisire sicurezza tecnica per creare un sito o un blog per mettere online il mio business…e soprattutto vorrei sapere i costi che dovrei affrontare oltre alla guida per essere operativo subito…grazie e complimenti per gli aiuti che fornite…plissken

  • Stefano Pepi (120 comments) (author) ha detto:
    2 Febbraio 2011, alle 10:41

    Ciao Fabrizio, ma guarda oltre alla guida la cosa di cui hai bisogno è un hosting. Il costo di questo può andare dai 10€ all’anno a max 100€ inizialmente. Qui puoi vedere le soluzioni che utilizzo io: http://www.stefanopepi.com/06/2010/ecco-le-soluzioni-che-utilizzo-per-registrare-i-miei-siti-web/ Altre spese per il momento non hai da farle in quanto tutto il materiale per mettere su il blog è completamente gratis. Con il corso di Max scoprirai veramente tutto quello che c’è da sapere per creare un sito o blog con word press.

    Se hai altre domande scrivi pure.
    Ciao
    Stefano

  • giorgio (3 comments) ha detto:
    10 Gennaio 2014, alle 11:08

    Stefano ti ringrazio della risposta alla mia mail di questa mattina, ma siccome penso di essere impegnato sulla messa a punto degli articoli, dei report delle iniziative di marketing e di commercializzazione, pensavo che fosse meglio un tecnico che utilizzando tutte le cose che tu dici potesse realizzare tutta questa parte.
    Grazie ciao

Lascia un commento!

;