Cosa vorresti trovare nel mio nuovo ebook? Scopri a cosa sto lavorando

Postato da Stefano Pepi il 25 Ott 2010 - Visto da 2.069 utenti

Ciao, ho grandi novità! si perché fra qualche settimana uscirà il mio nuovo ebook che tratterà un argomento che interessa a moltissime persone, ovvero come creare un ebook da vendere online.

Si lo so, questo è un argomento che sto trattando molto spesso ma la realtà è che lo tratto perchè vengo ogni giorni tempestato di email di persone che mi chiedono informazioni proprio su questo argomento.

Come sai ho creato anche un corso gratis di 7 giorni su come creare un ebook ma il 90% delle persone vuole approfondire ancora di più l’argomento e così ho pensato di scrivere un vero e proprio ebook.

Ad oggi ho scritto già più di 80 pagine ma sono sicuro che alla fine saranno molte molte di più. E questo anche grazie a te.

=======================
TUTTAVIA HO UN PROBLEMA

=======================

Si, perché prima di mettere online e rendere accessibile ai migliaia di utenti che oggi mi seguono questo corso, voglio essere sicuro che contenga tutto cio’ di cui TU hai bisogno per poter creare con successo il tuo ebook / infoprodotto da vendere online.

Io ho già inserito molti contenuti e strategie, tuttavia voglio sapere di cosa hai bisogno tu. Quindi, rispondi al brevissimo questionario che ho preparato per te e dimmi cosa vuoi trovare all’interno del mio nuovo ebook su come creare un ebook :

Vorrei veramente che tu partecipassi al questionario . Non farlo per me, fallo per te visto che finalmente hai questa opportunità.

Per rispondere alle domande non devi scrivere un poema, bastano poche e chiare indicazioni in modo che possa capire qual’é l’ argomento che vuoi che venga trattato all’interno dell’ebook.

Per il momento ti ringrazio e ti auguro una felice giornata.

 

Le persone dopo questo hanno letto anche:

Ecco come puoi scoprire tutte le strategie e i segreti per creare con successo il tuo ebook da vendere online!

Iscriviti ora al primo e unico corso GRATIS su come creare il tuo ebook => Come Creare eBook

 Articoli Simili:
 Commenti

Lascia un commento!

;