Centro Affiliazione – La Prima Community sulle Affiliazioni

Postato da Stefano Pepi il 13 Ago 2009 - Visto da 2.916 utenti
 

Centro Affiliazione

Centro Affiliazione è un servizio dedicato alle Affiliazioni. E’ stato creato con l’unico scopo di mettere a disposizione di chi vuole incominciare a guadagnare tramite le Affiliazioni tutti gli strumenti e i prodotti per incominciare nel migliore dei modi.

Il progetto è quello di creare un archivio dei migliori prodotti venduti online ( es. Ebook, Software, Script, Grafica, Servizi, ecc.. ) che dispongono di un programma di affiliazione. Attraverso questo Servizio tu, che vuoi incominciare a guadagnare grazie al tuo Blog, Mailing List o Community, potrai trovare moltissimi prodotti da promuovere che ti garantiranno un ottimo guadagno. Ogni mese sono decine i prodotti che vengono messi in vendita online, i più frequenti sono Ebook, cioè libri digitali in formato .pdf che vengono scritti e pubblicati anche dal singolo privato senza investire ingenti somme di denaro come per i libri in formato cartaceo

Questo modello di Business sta avendo il Bum proprio in questo periodo e sono sempre di più gli utenti che decidono di investire le loro risorse nella creazione di prodotti digitali come Ebook al fine di poter incrementare le proprie finanze attraverso il web.Il problema di questi autori è quello della diffusione del loro prodotto in quanto una volta che lo avranno pubblicizzato sul proprio blog e alla propria Mailing List e su qualche social network ( es. facebook )  il processo di vendita termina.

A risolvere questo problema oggi pensano i programmi di affiliazione che attraverso un software offrono la possibilità a tutti gli interessati che hanno un semplice Blog, una Community ( es. Forum, ecc.. ) o anche una semplice Mailing List di promuovere i loro prodotti in cambio di un certo tipo di guadagno ( es, percentuale o prezzo fisso sulla vendita ).

Quindi tu che per esempio hai una Mailing List da 1000 iscritti potrai semplicemente promuovere quel prodotto ( magari attraverso una breve recensione ) e guadagnare nel caso che qualcuno decida di acquistare..

 

Centro Affiliazione, può diventare la tua arma segreta nel mondo delle Affiliazione perché una volta che farai Parte del “ Gruppo Affiliati “ o del "Gruppo Affiliati Gold" verrai a conoscenza di tutti i prodotti che potrai promuovere semplicemente con un link di affiliazione.

 

Puoi decidere di perdere innumerevoli ore a navigare sul web alla ricerca di un prodotto da promuovere ( alla tua community ) oppure iscriverti al “Gruppo Affiliati “ e trovare immediatamente il prodotto ideale da promuovere.

 

Al Tuo Successo

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti
;