Cerchia Ristretta – Ecco la mia Opinione

Postato da Stefano Pepi il 6 Lug 2010 - Visto da 29.453 utenti
 

Scrivo questo Articolo su Cerchia Ristretta come risposta agli utenti che mi contattano spesso via email, chiedendomi maggiori informazioni per capire se questo servizio fa veramente al caso loro oppure no.

Spero che questa  accurata descrizione possa veramente aiutarti. (se hai domande in merito, lascia pure un commento alla fine dell’articolo)

Cerchia Ristretta

# INTRODUZIONE
Cerchia Ristretta ad oggi è realmente la 1° ed unica membership in Italia che piega dettagliatamente attraverso un vero e proprio percorso formativo come creare una tua attività sul web con l’Infomarketing cioè la creazione e la vendita di prodotti formativi (infoprodotti)… ma non solo. Infatti grazie alle strategie e alle metodologie che imparerai in Cerchia Ristretta oltre a creare e vendere infoprodotti potrai anche la insegnare alle persone  come creare le loro attività sul web attraverso la creazione di prodotti sull’Internet Marketing o consulenze specifiche ad aziende e privati. (come attualmente sto facendo anche io)

Lo slogan di Cerchia Ristretta è “Guadagnare Online con le Proprie Passioni”. Se hai già avuto modo di vedere il VIDEO SEMINARIO GRATUITO avrai capito perfettamente cosa significa. Significa che imparerai a creare InfoProdotti basandoti principalmente sulle tue principali competenze e passioni. Infatti lo scopo del percorso formativo è farti acquisire la giusta competenza che ti permetterà di mettere sul mercato il tuo prodotto con cui guadagnerai in modo automatico o semi-automatico.

Ma la cosa più importante è che dopo aver appreso il metodo, potrai applicarlo 1, 10, 100, 1000 volte !! Cioè dopo aver appreso il metodo e le strategie giuste per creare infoprodotti potrai creare infiniti infoprodotti che ti faranno guadagnare ogni mese in modo automatico o semi-automatico.
Se il tuo sogno è quello di guadagnare in modo automatico creando e vendendo infoprodotti online,Cerchia Ristretta è il 1° ed unico servizio che può realmente darti la formazione giusta per tale scopo.

# L’AUTORE
L’autore e ideatore di questo percorso formativo è Italo Cillo, uno dei massimi esperti Italiani di Infomarketing. Italo ha studiato per diversi anni sul mercato Americano acquisendo tutte le conoscenze fondamentali per avere successo con gli Infoprodotti e dopo aver testato e verificato sulla propria pelle le strategie imparate a deciso di realizzare un percorso formativo per permettere anche ad altre persone di conoscere queste strategie senza dover studiare per anni (soprattutto attraverso prodotti americani quindi in lingua inglese ) e senza spendere una fortuna. Oggi grazie a Italo è molto molto facile capire come creare e vendere Infoprodotti.

# CERCHIA RISTRETTA
Cerchia Ristretta, come ti ho spiegato precedentemente, è il 1° ed unico percorso formativo in Italia (e in Italiano ) che ti insegna dalla A alla Z  a creare un Business Online basato sulle tue passioni.  All’interno della membership ad abbonamento mensile, ogni mese potrai accedere a nuovi contenuti creati con il solo scopo di insegnarti passo dopo passo come creare la tua attività online creando e vendendo InfoProdotti.

Attenzione, non sto parlando di Guadagno Online in generale, come molti pensano, ma di un vero e proprio percorso formativo (una specie di scuola) di alto livello che ti permette di creare una vera e propria attività lavorativa incentrata sulle tue passioni, competenze, ma non solo; infatti una volta che avrai imparato tutte queste strategie sarai realmente un esperto nei confronti degli altri e potrai vendere a caro prezzo le tue conoscenze attraverso la realizzazione di infoprodotti sull’Internet Marketing o consulenze ad aziende e privati.

Una delle caratteristiche che rendono eccezionale Cerchia Ristretta cono i contenuti formativi autosbloccanti, cioè i contenuti della Membership vengono automaticamente sbloccati e resi accessibili man mano che passano i giorni. Questo permette agli studenti di avanzare un passo alla volta in modo da comprendere molto più a fondo tutte le sfumature di ogni lezione.  

# CORSO : 90 Giorni per Trasformare le tue Passioni in un’Attività Online Divertente e Redditizia
“90 Giorni per Trasformare le tue Passioni in un’Attività Online Divertente e Redditizia” è uno dei corsi più interessanti e utili presenti all’interno di Cerchia Ristretta.

Il corso che sarà accessibile già dopo l’iscrizione è presentato da Andrea Deltetto e Dario Martinis che ha come obbiettivo quello di insegnarti attraverso ( Ebook in pdf, Video Tutorial e Audio Tutorial ) come avviare con successo la tua attività online in soli 90 giorni.  Il corso è strutturato in modo veramente professionale, ed è adatto a tutti anche ai meno esperti. Si, perché anche se non hai esperienza ed è la prima volta che senti queste cose, non avrai alcun problema perché il corso inizia proprio dalle fondamenta fino ad arrivare alle strategie più avanzate sul web marketing e la creazione e vendita di InfoProdotti.

Anche in questo caso i contenuti vengono sbloccati progressivamente con il passare dei giorni. Questo ti darà modo di studiare in modo approfondito il materiale messo a disposizione e di mettere in pratica le strategie e gli insegnamenti appresi. Su internet fare pratica è molto importante ed è per questo che ti consiglio di mettere in pratica veramente gli insegnamenti tra una lezione e l’altra.

Oltre al corso appena descritto in Cerchia Ristretta troverai anche molti strumenti, guide e video corsi davvero interessanti come ad esempio i “video Interventi di Italo“ in cui ti  renderà partecipe sulle sue novità e non solo.

# IL FORUM DI CERCHIA RISTRETTA
Il Forum di Cerchia Ristretta forse è la cosa più importante che puoi trovare all’interno della Membership. Cerchia Ristretta è oggi l’unica vera  risorsa per imparare a lavorare online in Italia e ogni mese sono centinaia i professionisti che seguono le lezioni all’interno della Membership. La presenza di un forum all’interno di questa Membership è un fattore molto importante perché attraverso il forum puoi venire in contatto con altri studenti e professionisti dell’ Internet Marketing con cui parlare, fare domande, esporre le tue idee o perché no, chiedere aiuto.

Un aspetto importante e che ti voglio far notare è che attraverso il forum puoi conoscere e trovare molto facilmente dei collaboratori o dei soci con cui realizzare dei progetti. Questo perché se sono li, vuol dire che hanno prima di tutto acquistato l’accesso pagando la quota di iscrizione (quindi sono motivati e intenzionati a fare sul serio). E poi se sono li vuol dire che stanno studiando come te quindi avranno una buona formazione. E credimi, trovare dei buoni collaboratori/soci qualificati non è affatto facile !

Conosco molte persone (io compreso) che hanno trovato dei collaboratori o dei soci tramite il forum di cerchia ristretta con cui attualmente continuano a lavorare. Il problema è trovare persone motivate e qualificate con cui interagire e grazie a cerchia ristretta è diventato molto molto più facile.

Tuttavia il Forum di Cerchia Ristretta è accessibile solamente quando si è iscritti alla membership. Infatti una volta che si interrompe l’iscrizione non sarà più possibile accedervi, tuttavia se avrai seguito un buon percorso formativo di diversi mesi e avrai sfruttato a pieno il forum per chiedere aiuto e trovare collaboratori e/o soci, sono sicuro che potrai farne anche a meno. Altrimenti se vuoi riaccedere al forum ti basta effettuare nuovamente l’iscrizione.

# 3 LIVELLI DI FORMAZIONE
Cerchia Ristretta è stata strutturata e progettata su tre livelli, Gold, Platinum e Vip ognuno dei quali ti consente di accedere ad un livello di formazione, consulenza e assistenza sempre più specifico e approfondito.

# Cerchia Ristretta Gold: Corso Base
# Cerchia Ristretta Platinum: Corso Base + Corso Avanzato
# Cerchia Ristretta Vip: Corso Base + Corso Avanzato + Assistenza e Consulenza Individuale

 

CERCHIA RISTRETTA FA PER TE SE:
  1. Vuoi imparare a Guadagnare su Internet
  2. Non hai alcuna esperienza di Internet ne di Guadagno Online
  3. Vuoi Imparare a Creare Infoprodotti
  4. Vendi già  infoprodotti online ma non hai successo
  5. Non vuoi perdere tempo ed imparare subito le giuste strategie
  6. Vuoi migliorare i tuoi attuali risultati e le strategie (Membership Platinum e VIP)
CERCHIA RISTRETTA NON FA PER TE SE:
  1. Sei già un esperto InfoMarketer
  2. Sei già un esperto di Web Marketing
  3. Vendi Infoprodotti con Successo

# IN SINTESI
Il corso di formazione di Cerchia Ristretta ti offre una formazione molto ben dettaglia con cui sarai in grado di scegliere ed individuare la tua nicchia di mercato, creare un infoprodotto ( scritto, audio, video, ecc.. ) utilizzando le migliori strategie e metterlo in vendita seguendo le giuste metodologie. Imparerai anche a creare, utilizzare e settare strumenti come Blog, Autoresponder, Mailing List, ecc..

In più se il percorso base non ti basta puoi sempre acquistare l’accesso alle aree Platinum e VIP in cui puoi aumentare il tuo livello di professionalità e formazione.

# CONCLUSIONI
Cerchia Ristretta è stato per me il 1° ed il migliore percorso formativo sull’InfoMarketing che io abbia mai acquistato. Anche se po’ sembrare un po’ costoso una volta che ti sarai deciso ad iscriverti potrai scoprire realmente il valore  di questo percorso formativo e credo che ne sarai veramente entusiasta.

Cerchia Ristretta è oggi la 1° e l’unica Membership per imparare a lavorare online seriamente in Italia e non a caso molti degli Infomarketer, Internet Marketer e Consulenti di Internet Marketing (come me) l’hanno scelta per formasi in questo campo. L’alternativa per imparare le strategie che vengono fornite in Cerchia Ristretta è spendere migliaia di dollari per acquistare corsi di formazione Americani in lingua inglese.

Se sei nuovo e non hai alcuna esperienza, ma vuoi comunque creare il tuo Business Online creando e vendendo InfoProdotti, allora ti consiglio di entrare immediatamente  in Cerchia Ristretta e rimanere iscritto almeno per 90 giorni cioè fino a quando avrai completato il corso di formazione  “90 Giorni per Trasformare le tue Passioni in un’Attività Online Divertente e Redditizia” dopo di che vedi un po’ te cosa vuoi fare.

# BONUS OMAGGIO
Siccome mi rendo perfettamente conto che la spesa iniziale per iscriversi a Cerchia Ristretta può non essere poca, ho deciso di offrire agli utenti che si iscrivono attraverso il mio link di affiliazione ben 2 omaggi, vedi qui => Info Offerta Cerchia Ristretta

# COME ISCRIVERSI A CERCHIA RISTRETTA
Per iscriversi a cerchia ristretta ti basta accedere da qui: “ Iscrizione Cerchia Ristretta
Mentre se ancora non lo hai fatto guarda il Video Seminario Gratuito di oltre 1 ora realizzato da Italo Cillo che ti spiega dettagliatamente come Creare un Business Online con la Tua Passione => Video Seminario Gratuito

 

Spero come sempre, di averti fornito un’informazione utile.
Se hai domande, o se vuoi condividere idee in merito a questo argomento, lascia pure un commento qui sotto.

 

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

5 commenti »

  • gabriella (1 comments) ha detto:
    24 Aprile 2011, alle 12:45

    Concordo pienamente con te Stefano. Ho girato per il web ed ho fatto l’esperienza di altre membership e fin’ora non ne ho trovata una che si avvicina a Cerchia Ristretta e la differenza la fa Italo, i suoi contenuti di altissima qualita’ ed il suo staff.

  • Stefano Pepi (120 comments) (author) ha detto:
    25 Aprile 2011, alle 14:55

    Si Grabriella, sono pienamente d’accordo con te ๐Ÿ™‚

  • massimo (1 comments) ha detto:
    20 Settembre 2011, alle 16:29

    italo รจ veramente il numero uno, ha una dialettica accattivante e realmente vende contenuti di valore che pochi hanno. Infatti spesso chi lo imita vende aria fritta

  • Stefano Pepi (120 comments) (author) ha detto:
    14 Novembre 2011, alle 18:04

    Si esatto Massimo, Italo รจ il numero 1 ๐Ÿ™‚

  • SIRIO06953 (1 comments) ha detto:
    3 Dicembre 2011, alle 14:29

    BION GIORNO ,STEFANO PEPI.
    SONO VERAMENTE CONTENTO, DI POTER FINALMENTE INCONTRARE UNA PERSONA CHE CON IL SUO SISTEMA METTE NOI NELLE CONDIZIONI DI APPRENDERE E GUADAGNARE.
    SONO CONTENTO ANCHE DI SAPERE CHE SEI NEL GRUPPO DI ITALO CILLO CHE HO GIA AVUTO MODO DI CONOSCERLO IN PASSATO, E’ UNA BUONA GUIDA.
    GUARDIAMO IL FUTURO.

Lascia un commento!

;