Si riparte!! Ecco le prossime iniziative…

Postato da Stefano Pepi il 6 Set 2010 - Tempo di lettura: 3 minuti e 54 secondi - Visto da 2.573 utenti
 

Ciao, dopo questa breve pausa estiva in cui credevo di riposarmi e staccare un po’ la spina ma che invece ho utilizzato soprattutto per studiare e riorganizzare i miei vecchi business non ché per crearne dei  nuovi (che scoprirai nei prossimi mesi)… riparto a fare sul serio e a scrivere sul blog!

Questa pausa estiva è stata veramente importante per me, perché staccandomi un po’ dalla mia solita rutine  giornaliera e  dal frenetico lavoro che faccio abitualmente ho avuto mille idee che ho già incominciato a sviluppare e a testare.
Fino ad un mese fa non credevo affatto  che il detto “stacca la spina per un po’ e ti verranno in mente  un sacco di idee” fosse realmente vero… ma oggi devo assolutamente ricredermi.

In meno di 10 giorni mi sono venute in mente  talmente tante idee su progetti, prodotti e iniziative da realizzare che credo di essere apposto per almeno fino alla prossima estate 🙂 Cosa voglio dire con questo?

Voglio dire che: “se non riesci ad avere nessuna idea e credi di essere ad un punto morto, allora devi assolutamente staccare la spina e le idee arriveranno da sole”.. te lo assicuro!
Ok, dopo questa breve rivelazione 🙂 voglio parlarti dei prossimi progetti ed iniziative a cui sto già lavorando e che presto saranno online.

1#) B’è… la prima cosa su cui sto già lavorando è la rimessa in vendita  del video corso Traffico Gratis con… (già non posso più chiamarlo cos’’i) …. infatti si chiama Traffico Gratis in 15 Minuti. Sto  già lavorando alla nuova grafica e al nuovo sito di vendita e tra qualche giorno sarà finalmente nuovamente disponibile.

La verità è che  dopo il problema che c’è stato con Google (che puoi leggere qui) non sapevo neanche se rimetterlo in vendita oppure no. La cosa inaspettata invece è che dopo che ho disattivato il sito rendendo il video corso inaccessibile ho incominciato a ricevere decine di email di persone che volevano acquistare a tutti i costi  il video corso ma avendo cancellato i file dal sito e in più essendo super impegnato ad organizzare le mie vacanze 🙂 ero costretto a mio malgrado a rifiutare tutte queste richieste.  

E’ per questo motivo che ho deciso di rimettere in vendita il prodotto modificandone il nome, la grafica, il sito di vendita per non avere problemi… in più essendo un prodotto veramente interessante mi scocciava toglierlo dal mercato.

Ma non finisce qui perché dato il grande interesse per questo prodotto, ho deciso di omaggiare tutti i nuovi e vecchi clienti che acquisteranno o hanno già acquistato questo video corso con un nuovo ed esclusivissimo bonus che scoprirai prestissimo.

2#) Negli scorsi mesi io ed il mio team abbiamo lavorato segretamente ad alcuni interessantissimi software (che alcuno ha già scoperto 🙂 ) ma che attualmente stiamo solamente testando. I software non riguarderanno il fare soldi online, ma ti saranno utilissimi per migliorare alcune fasi del tuo lavoro online. Ne parlerò presto.

3#) Grazie ad un semplicissimo sondaggio che ho inviato agli iscritti del corso di 7 lezioni su Come Creare un eBook ho potuto scoprire quali sono i problemi più comuni che impediscono alle persone di  realizzare il proprio Business Online e grazie alla pausa estiva ho individuato alcune soluzioni molto molto interessanti che potranno risolvere questi tipi di problemi… o almeno lo spero :).

4#) Grazie allo stesso sondaggio (di cui ho parlato prima)  ho scoperto (anche se non era difficile da capire) che il problema principale e comune a tutti è il prezzo troppo alto per la formazione. E per questo che nei prossimi mesi ho intenzione di realizzare offerte e promozioni su molti prodotti che diventeranno così accessibili alla maggior parte delle persone…. Ma anche di questo ne parlerò più avanti.

5#) Naturalmente non mancheranno gli articoli formativi pubblicati qui sul blog e altri corsi di formazione come quello su Come Creare un eBook che ha riscosso un incredibile successo!

B’è che dire… anche se per il momento non ho voluto scoprire troppo le mie carte 🙂 sono sicuro che hai capito benissimo che ci sono molti progetti ed iniziative in arrivo e che sicuramente troverai molto molto interessanti.

Tra l’altro ho preparato anche un breve sondaggio (lo  trovi sul menù in alto a destra) a cui ti chiedo cortesemente di rispondere in modo da permettermi di capire quali sono gli argomenti che maggiormente ti interessano e quindi quelli da trattare più spesso qui sul blog.

Ci sentiamo presto con altri aggiornamenti per quanto riguarda il ritorno di Traffico Gratis in 15 Minuti.
A presto
Stefano

Le persone dopo questo hanno letto anche:

 
CONDIVIDI: Hai trovato questo articolo utile e interessante? Condividi sui SocialNetwork

Corsi Gratis - Ti possono interessare ?

Come Creare una Mailing List Vincente

Come Creare eBook ed InfoProdotti

Come Guadagnare con le Affiliazioni

 

Potrebbero interessarti anche:

Come Fare Soldi Online

Progetto Business - Come
Guadagnare Soldi Online

Progetto Affiliazione - Come
Guadagnare con le Affiliazioni

Progetto InfoProdotti - Come Creare e Vendere Infoprodotti Online

Progetto Lista - Come Creare e gestire una Mailing List con Successo

Progetto Traffico - Come Aumentare i Visitatori sui tuoi Siti Web con Successo


 Articoli Simili:
 Commenti

3 commenti »

  • marco (21 comments) ha detto:
    6 Settembre 2010, alle 06:47

    vai ste ti aspetto,sai i ppc colorati stanno facendo furore ma qui in italia è basso l’interesse ora stò studiando una tecnica x raggiungere persone interessate,un pò come il prodotto di nicchia,sai ste ho fatto un test x prova creando un sito con integrati i servizi dei social esempio tu hai account youtube,myspace,google,face etc ebbene chi accede al tuo sito cliccando un solo bottone avrà di te ogni risorsa in più l’utente può scaricare il tuo biglietto da visita elettronico vcard è il primo sito ho provato a fare delle ricerche su tutti i motori ma in italia e nel mondo il mio è il primo,ora stò pensando di proporlo come pubblicità,anti adword gratis stò andando devo solo scovare italiani interessati,x qst potremmo unire le forze,e sai credo che sarebbe una mossa vincente,dai metti la quarta e decolliamo by ste

  • Marcello (3 comments) ha detto:
    7 Settembre 2010, alle 02:15

    Ciao Stefano e bentornato! Non vedo l’ora di leggere le altre informazioni su Traffico Gratis in 15 Minuto

    ciao
    Marcello

  • Lucia (2 comments) ha detto:
    7 Settembre 2010, alle 05:16

    Bentornato Stefano!

Lascia un commento!

;